giovedì 21 febbraio 2008

THE FIRST...again



Ecco il mio ennesimo PRIMO POST^^
Sono Alessandro... e d'ora in poi lo capirete sia per la firma che per il colore del mio post ^_^
Insomma....
Benvenuti nella mia (anzi NOSTRA), nuova tana virtuale. L'esperienza del coniglio mi ha molto gratificato, ma era un progetto che richiedeva troppe attenzioni che io non posso concedere (per la mia vita frenetica).
Diamine, ma per quale altro motivo si vive in coppia se non per condividere gioie e dolori?
Ed ecco appunto il nostro BLOG al QUADRATO.... la nostra prima proprietà condivisa, dove riverseremo ciò che ci accade, cio che vediamo o pensiamo...

...insomma non è altro che la fusione del coniglio e del guybrush, in cui continueremo a scrivere le stesse cose, scegliendo però, la prima persona plurale.

Io ne sono entusiasta.... e voi???
^_^

Il primo vero post...nel tardo pomeriggio dopo gli esami...
ciao ragassuoli

Xandro

Ed ecco anche me: Lolo'! Dopo una breve parentesi Guybrushiana (dal 31 Ottobre ad oggi) ritorno ad essere me stesso. Ma non vi preoccupate: la demenza rimane sempre la stessa, e continuerò qui il mio lavoro per tenere alta la bandiera dell'umorismo demenziale :)

Dai, avrete così un blog aggiornato più di frequente, con i pensieri, le opinioni, le cose trovate in giro da parte di due persone anzichè una sola, e TWO is Megl' Che Uan!

-_-'

Riconoscerete la mia persona perchè scriverò con questo colore.. Forse.. Non so ancora se scrivere
in grassetto o no... Voi che dite? Grassetto? No? Con? Senza? Buh... Fateme sapè..

:)
A domani, con i primi deliranti post!
Buona notte e buone botte!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo ragazzi ma siete meglio del Pd o del nuovo partito del Silvio e dello spilungone....fusione! Eh eh! Mi aspettavo un ritorno del coniglio oggi per il mio compleanno, ma questa è stata veramente una sorpresa!
Un in bocca al lupo per l'esame e per il nuovo blog!
Saluti

by Lorenzo

aquarius ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo progetto!
Devo dire che l'arancione di Xandro non si legge poi tanto bene sullo sfondo azzurro, mentre il blu di Lolo'si legge sia normale che grassetto.
Ciao ciao

Sim ha detto...

Ragazzi, vi voglio tanto bene, ma non posso leggere con questa palette di colori. Fa male agli occhi.

Questi sono colori che vanno bene assieme:
http://kuler.adobe.com/
Usate un tema più decente. Proprio così, più decente. Non come gusto, come leggibilità ed usabilità.

Ok, ho scritto tutto quello che mi frulla per la testa, rispettando ed onorando padre e madre.
In bocca al lupo.

Sim ha detto...

Gesù ma ora che ci penso: siete froci cavolo. Come fate a mettere arancio su azzurro? È massimo contrasto dannazione :D

Guybrush ha detto...

Eh.. Meno male che c'è Sim che, visto che se ne intende (sia di colori che di web design) provvederà a realizzare il nostro sito. Grazie. Sei tutti noi. Dopo ti contatto per i dettagli
:P

claudia ha detto...

Ma ke carina sta cosa!bavi bravi finalmente posso trovare la scusa dei miei soliti commeni..al quadrato!!!
ps apriamo la gara dei commenti anke qui almeno lorenzo è fuori gara :D

Paino ha detto...

caro maestro, decisamente meglio il grassetto :D

Guybrush ha detto...

Eh cla.. ste cose sofisticate di sim noi ancora nn le conosciamo! Cmq ora hai porprio una scusa per fare i tuoi commenti al quadrato :D

Grazie Paino.. Terrò in considerazione la tua osservazione

PS: Ale ha preso 30 ^_^

Anonimo ha detto...

Non so quanto il mio intervento possa essere gradito, comunque volevo farvi l'"in bocca al lupo" per questo progetto.
Devo essere sincero...non me lo sarei mai aspettato.
Antonio

LucaZ ha detto...

Complimenti Alessando! Proprio originale!! Ed io che mi aspettando l'annuncio che eri incinto!!! Mannaggia a te!! SCHERZO!! Complimenti ancora!! E colgo l'occasione per dirti che in ogni tua foto, traspare molto questa tua positività... sei unico!

LucaZ ha detto...

Porca miseria come cavolo ho scritto! Mi servono ripetizioni di italiano... o semplicemente una aspirina per il mal di testa!! Mah... entrambi!

Alessandro! ha detto...

E' gradito Antonio...
Lucaz.. hai ragione SIAMO unici ^^

ZAU

Jackal ha detto...

Onora il padre e la madre!
Che figo.
ma è solo un blog, eh, non un lavoro.

Bella questa idea della fusione virtuale.
Eh già che pure prima, visto il polverone che avevate sollevato, eravate in simbiosi abbastanza coatta.
Praticamente vi controllavate a vicenda...